Fincantieri, Pierroberto Folgiero nominato amministratore delegato Agenzia di stampa Italpress

Pierroberto Folgiero-Amministratore Delegato DEL GRUPPO MAIRE TECNIMONT ALLA STAMPA ESTERA (ROMA – 2017-02-10, Antonia Cesareo) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

ROMA (ITALPRESS) – Il nuovo Cda di Fincantieri, si legge in una nota, ha nominato Pierroberto Folgiero amministratore delegato e ha deliberato l’attribuzione delle deleghe ad eccezione di quanto riservato alla competenza esclusiva del Cda.
Al presidente Claudio Graziano sono state conferite deleghe in materia di rappresentanza istituzionale, supervisione della security aziendale e del sistema di controllo interno e di gestione dei rischi.
All’amministratore delegato, Pierroberto Folgiero, sono state conferite ampie deleghe in materia di gestione ordinaria e straordinaria della Società e per la presentazione al Consiglio dei piani industriali e dei budget annuali.
È stato anche deciso che il presidente e l’amministratore delegato concorrano alla definizione delle attività di comunicazione e relazioni istituzionali, alla definizione e allo sviluppo delle strategie nazionali e internazionali e alle attività di internazionalizzazione della Società.
Il Consiglio, sulla base delle dichiarazioni rese…