Finalisti The Voice Senior 2, chi sono?/ Le 12 scelte dei giudici per la finale

Si è conclusa la penultima puntata di The Voice Senior 2. I 4 giudici hanno dovuto scegliere ognuno 3 concorrenti da portare alla fase finale, che si terrà venerdì prossimo. Difficilissimo, per i coach, fare una scelta tra i loro concorrenti. Ad ognuno dei senior, ad inizio puntata 6 per squadra, è stata assegnata una canzone scelta proprio da ogni giudice. In seguito all’esibizione in studio, ognuno ha fatto le proprie valutazioni.

Nell’ultima manche, Clementino ha scelto di portare con sé Luciano, che va dunque ad aggiungersi a Russell e Marcella. Per Orietta Berti avanti Roberto insieme a Franco Tortora e Cosetta Gigli. Per Gigi D’Alessio, insieme a Claudia e Annibale, avanza la coppia formata da Piero e Beatrice. Il team di Loredana Bertè, già con Donata e Walter, si completa con Lanfranco.

The Voice Senior 2, chi sono i finalisti? I primi 8

Prosegue la puntata valida per la semifinale di The Voice Senior 2. In questa penultima puntata, i coach sono chiamati a fare una scelta ancor più importante e dolorosa di quella della scorsa puntata. In finale, infatti, andranno…