Con classe Maria De Filippi caccia da Uomini e Donne Desdemona Balzano, che fa proprio una brutta figura sul piccolo schermo. La sua esperienza nel programma di Canale 5 termina prima di quanto lei aveva previsto, visto che sognava di vivere un percorso duraturo che l’avrebbe poi potuta portare in altre trasmissioni televisive. Desdemona viene smascherata da Armando Incarnato, inizia così la puntata. Maria fa inizialmente sedere al centro studio la dama e Ivan, i quali devono raccontare com’è andata la loro uscita, avvenuta la sera precedente.
Desdemona ribadisce di sentirsi ancora bloccata con gli uomini e il cavaliere non è riuscito a cambiare questa sua situazione. Ed ecco che Armando interviene, dicendosi sicuro di poter smascherare la dama con messaggi e audio che ha ricevuto da una terza persona nelle ore precedenti a questa registrazione. Incarnato chiede a Desdemona il permesso di poter far ascoltare l’audio in questione e di poter mostrare sullo schermo la chat che ha ricevuto.
“È un audio dove si sente la voce di Desdemona e dove un manager le consiglia come muoversi nel programma”, spiega subito Armando nello studio di UeD. La dama, però, non gli dà il permesso di far ascoltare di fronte alle telecamere l’audio in questione. Gianni Sperti…