figlia non cercata e reazione ex di lui

News

Dopo essersi innamorati nella Casa più spiata d’Italia i due gieffini raccontano, in un’intervista a Chi, la gioia di diventare genitori

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno da poco dato la notizia di aspettare un figlio. Sabato 3 dicembre sono stati ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin dove hanno scoperto il sesso del bebè. Avranno una bimba e si chiamerà Celine. Notizia spoilerata da Alfonso Signorini nella puntata di lunedì 5 dicembre del Grande Fratello Vip. Programma grazie al quale si sono conosciuti e innamorati. Oggi, 7 dicembre, la coppia ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi dove ha parlato di questo momento felice e dove ha risposto alle critiche.

Gli ex gieffini hanno raccontato che la gravidanza non è stata cercata ma che sono pronti ad affrontarla. Sono molto felici e come dice Sophie è arrivata al momento giusto: “Se da una parte è una gravidanza inaspettata, dall’altra il tempismo è perfetto, abbiamo la nostra casa, siamo più tranquilli a livello lavorativo, è arrivata. Io ci ho messo una vita e mezza a realizzare il tutto: non credevo per niente al test. Sono andata a comprarne subito un altro, dicendo: “Quello di prima era difettoso”. L’ho rifatto e ho detto: “Mi…