Festival di Sanremo 2022, Checco Zalone ha detto si Amadeus

checco-zalone-amadeus-Sanremo

Emergono le prime rivelazioni sul prossimo Festival di Sanremo 2022 condotto per la terza volta d’Amadeus che ha accettato l’incarico dopo aver manifestato qualche esitazione. Sarà una kermesse ancora una volta sottoposta alle regole del Covid ma sicuramente meno rigide dello scorso anno. Ad oggi si conoscono i nomi dei big in gara rivelati dallo stesso conduttore a sorpresa i primi di Dicembre, ma non è arrivata ancora la conferma di Fiorello e dei co- conduttori che affiancheranno Amadeus.

Il toto nomi è attivo da giorni e molti sono i volti citati che potrebbero condurre con Amadeus: Alessia Marcuzzi ma anche Elettra Lamborghini anche se il conduttore de I Soliti Ignoti non ha ancora preso una decisione. Di sicuro ci sarà Checco Zalone che dopo essere stato invitato in più occasioni a presenziare all’Ariston ha detto si. In una gag ironica e divertente condivisa dai diretti interessati i due hanno reso ufficiale l’ospitata esaltando in particolare i tantissimi fans del comico che recentemente ha detto no anche alla reunion di Zelig.

Tuttavia il siparietto messo su dall’artista pugliese e Amadeus che hanno beffeggiato Telelombardia e chi ci lavora dignitosamente non è piaciuto a Fabio Ravezzani, direttore responsabile delle news e…