Feltri gela tutti e smonta il ritorno di fiamma

News

Il giornalista si esprime sul ricongiungimento fra lo storico amico e la conduttrice svizzera, facendo chiarezza sui loro attuali rapporti

In che rapporti sono, realmente, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Non è chiaro, almeno per il momento. Si era detto che fra i due ci fosse stato un vero e proprio ritorno di fiamma, dopo la separazione annunciata a mezzo stampa in maniera congiunta qualche mese fa. Tomaso Trussardi era stato pizzicato dai paparazzi sotto casa di Michelle, dove a quanto pare aveva passato una nottata. In questi giorni, inoltre, i due sono stati visti dai paparazzi felici e sorridenti insieme in montagna. Eppure, secondo Vittorio Feltri le cose starebbero in maniera diversa. Intervistato da Oggi, il giornalista direttore di Libero molto amico di Trussardi ha gelato tutti, dichiarando:

“Speravo in un loro riavvicinamento e ne sono felice. Ma per ora non hanno deciso un ritorno alla situazione matrimoniale. Non sono sicuro che le cose stano proprio come vengono raccontate.”

Ma in che senso la storia sarebbe diversa dalla versione che i giornali di gossip hanno provato a raccontare di recente? In merito, Feltri sottolinea che la complicità è di certo tornata, ma non lo stesso si può dire del clima…