Fedez torna di nuovo in ospedale. Il motivo è importante

Il noto rapper e marito di Chiara Ferragni, in queste ultime ore, ha voluto tenere informati i supporter sulle sue condizioni.

Fedez e Chiara Ferragni in uno scatto recente (Instagram)

Fedez e Chiara Ferragni, ormai, sono certamente una delle coppie del Web più seguite, e se vogliamo, anche criticate, sia nel bene che nel male.

Ma, d’altra parte, i due si mettono ogni giorno in gioco, condividendo i momenti quotidiani della vita famigliare e le loro scelte di diversa tipologia.

Proprio per questo motivo, quindi, attirano l’attenzione degli utenti che naturalmente si dividono nelle opinioni nei loro confronti. Ma tant’è, quello che si vede è che obiettivamente la famosa imprenditrice digitale, il rapper milanese e i loro figli Leone e Vittoria formano davvero una bellissima e affiatata famiglia.

Ciò è stato dimostrato non soltanto nei momenti tranquilli e spensierati, bensì anche in un periodo che aveva fatto preoccupare persino i numeri follower di Fedez e Chiara.

In particolare, ricordiamo che il cantante, lo scorso Marzo, è stato ricoverato al nosocomio San Raffaele di Milano a causa di una delicata operazione al pancreas.

Una situazione che inevitabilmente aveva spaventato la bionda consorte, ma che, alla fine, pare che tutto si sia risolto e tornato alla…