Fedez, presto una nuova donna nella sua vita: i fan sono pazzi di gioia

Fedez sempre protagonista. Il Metropolitan Museum di New York poco più di una settimana fa ci ha mostrato il rapper insieme a sua moglie, Chiara Ferragni. Elegantissimi, hanno sfilato sul red carpet come due divi hollywoodiani. Ultimamente però è spuntato il nome di un’altra donna che sarà presto al suo fianco.

Qualche giorno fa era a New York accanto a sua moglie. Quel red carpet del Metropolitan Museum of Art di New York li ha accolti ed abbracciati come due divi di Hollywood. Bellissimi, mano nella mano, in un total black che ha esaltato ulteriormente la loro immagine.

Fedez e Chiara Ferragni-Altranotizia

Rivedere Fedez, accanto a sua moglie, Chiara Ferragni, è stata una gioia per gli occhi e per il cuore. La recente operazione subita a causa della scoperta di un tumore aveva allarmato tutti. Il cammino verso una completa guarigione è ancora lungo, ma il Fedez apparso a New York fa sperare soltanto il meglio.

Ed intanto lui prosegue con i suoi progetti lavorativi. Da qualche giorno il suo nome è stato ufficializzato in qualità di giudice della prossima edizione di X Factor 2022. Ma chi sarà accanto al rapper come giudice?

Fedez, chi accanto a lui?

Il nome di Fedez è stato al momento l’unico ufficializzato in qualità di giudice della prossima edizione di X Factor…