Fedez negativo al Covid, l’abbraccio con Leone e Vittoria

Dopo l’annuncio di Chiara Ferragni, ormai negativa al Covid, arriva anche quello di suo marito, il cantante e rapper Fedez che attraverso alcune stories su Instagram dice: “Ragazzi è ufficiale, sono ufficialmente negativo, finalmente libero”.

Pochi giorni fa, l’annuncio di sua moglie Chiara Ferragni che, sempre attraverso i social, aveva annunciato di essersi finalmente negativizzata e aveva prontamente pubblicato un selfie senza mascherina, il primo di tutte le festività natalizie.

Chiara Ferragni negativa dopo 8 giorni

“Sono passati otto giorni – aveva spiegato l’influencer in una serie di stories – da quando sono risultata positiva, quindi con le nuove regole potevo fare un tampone e vedere. Io stavo facendo i rapidi e da due giorni sembravo negativa, effettivamente anche da tampone ufficiale sono negativa”. Fedez, invece, aggiunge Chiara Ferragni, “è ancora positivo, ma spero sia una questione di giorni”.

E in effetti, dopo solo tre giorni è arrivato anche l’annuncio ufficiale di Fedez che dal terrazzo della loro casa milanese dice di essere finalmente guarito e di essere libero di “Scorrazzare, di correre, di librarmi” ironizza mentre si siede sul divano accanto alla Ferragni “di stare seduto sul divano senza Covid” chiosa.

Ma…