Fedez “Mi sono fatto una canna con Tropea”/ “Mia moglie Chiara Ferragni mi ucciderà”

Succede di tutto quando sul palco salgono i Tropea, a maggior ragione dopo l’esibizione psichedelica dell’inedito Cringe Inferno nella finale di X Factor 2022. Infatti, Fedez si è lasciato andare ad una rivelazione, tirando in ballo addirittura la moglie Chiara Ferragni e la madre, temendo infatti una loro reazione per quello che stava per dire.

Sono fan di Domenico, è come Flea dei Red Hot, è come se fosse il frontman. Io mi sento parte di loro“, ha esordito Fedez. A questo punto si è sentito libero di fare la sua confessione: “Posso dire una cosa? Mia moglie e mia madre mi uccideranno. Una volta io e i Tropea ci siamo fumati una canna insieme“. A dir poco imbarazzata Francesca Michielin: “Va bene che non siamo più in fascia protetta, però direi di proseguire con Dargen D’Amico“, ha detto la conduttrice.

La reazione di Ambra Angiolini dopo la confessione di Fedez

Tutto questo per dire che sono dei ragazzi che si sono fatti il cu*o, una gavetta incredibile“, ha provato a giustificarsi Fedez nella finale di X Factor 2022, lasciandosi andare a diversi complimenti per…