Fedez, il regalo tanto atteso per la figlia Vittoria è arrivato

Della sua immensa gioia per essere diventato papà bis, Fedez non ha mai fatto segreto. Ed è proprio di questo che parla in una delle canzoni del suo nuovo album, un brano dolcissimo dedicato a sua figlia Vittoria. Il rapper ha deciso di fare questa splendida sorpresa ai suoi fan, un vero e proprio regalo per quella piccola donnina che ha completamente stravolto la sua vita.

Fedez, il regalo per la figlia Vittoria

Si intitola semplicemente Vittoria, ricalcando il nome della sua secondogenita, e non potrebbe essere una scelta più tenera: la nuova canzone di Fedez è molto più di questo, è una vera e propria dichiarazione d’amore per la più piccola di casa Ferragnez. Che il cantante fosse un papà dolcissimo lo sapevamo già. Il suo profilo Instagram è letteralmente costellato di splendide foto di famiglia, ritratti che ogni volta emozionano e conquistano i fan. E non sono mai mancate frasi bellissime, intrise di quel forte sentimento che lo ha travolto nell’istante stesso in cui la piccola Vittoria è venuta al mondo, solo qualche mese fa.

Fedez ha deciso di scrivere un brano dedicato a sua figlia, proprio come aveva già fatto per Leone. Stavolta si tratta di una dedica tenerissima, tra le…