Fedez e J-Ax, quel momento che tutti stavamo aspettando è finalmente arrivato

Fedez e J-Ax, quel momento che tutti stavamo aspettando è finalmente arrivato! Cosa bolle in pentola a casa del noto rapper? La FOTO non mente!

Fedex e J-Ax (Foto da Instagram)

E’ proprio vero che certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. Stessa sorte anche per i due rapper Fedez e J-Ax. Il loro percorso insieme ha inizio diversi anni fa, quando decidono di unire le forze per creare la loro prima casa discografia, Newtopia.

Le cose sembrano andare a gonfie vele: record di ascolti, brani popolarissimi. Le loro canzoni sono delle vere e proprie hit. Ma di punto in bianco qualcosa spezza il legame artistico e privato. I due si separano senza dire nulla. Oggi dopo anni di silenzio qualcosa sta per succedere.

Fedez e J -Ax nuovamente insieme a casa del noto rapper milanese. Cosa staranno combinando?

Ebbene sì, si tratta davvero della notizia che tutti i fan della coppia stavano aspettando. Fedez e J-Ax ancora una volta insieme per fare qualcosa di grande. Cosa bolle in pentola?

A renderlo noto è stato proprio Fedez con un post strappalacrime. Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima – queste le…