Fedez Chiara comprano casa su lago di Como: abitanti protestano

News

La coppia ha acquistato una lussuosa villa di fronte a quella di George Clooney e la moglie Amal Alamuddin

Nuovo e importante acquisto da parte dei Ferragnez. Come anticipato dal settimanale Chi, Chiara Ferragni e Fedez hanno  comprato una lussuosa villa sul lago di Como, più precisamente a Pognana Lario, un borgo di circa 700 abitanti situato lungo la sponda orientale. Il posto del cuore della coppia, che da anni sognava di avere un immobile qui, dove torna spesso ospite di alberghi e dimore da favola per trascorrere qualche giorno di relax.

Fedez e Chiara Ferragni hanno ora una villa tutta per loro: 900 metri quadrati su due piani (più un interrato), parco, piscina, spa. Valore totale? Pare intorno ai 5 milioni di euro, esclusa ristrutturazione che sarebbe in corso. I paparazzi della rivista diretta da Alfonso Signorini hanno beccato il rapper e l’imprenditrice digitale insieme ai figli Leone e Vittoria e all’architetto e designer amico Filippo Flora.

Quella che potrebbe diventare Villa Ferragnez, e quindi il buen retiro della coppia, si trova proprio di fronte a Villa Oleandra, la dimora di George Clooney. Dopo l’arrivo del divo di Hollywood, la scelta dei Ferragnez conferisce sicuramente ancora più lustro e…