Federica Sciarelli, dirà addio a Chi l’ha Visto? | La confessione che ha spiazzato tutto

Federica Sciarelli, giornalista di Rai 3 e volto storico della trasmissione Chi l’ha Visto? a chi le domanda se ha intenzione di abbandonare la conduzione del programma, ha risposto spiazzando tutti. 

Federica Sciarelli a Chi l’ha visto?- Altranotizia

Federica Sciarelli non è soltanto la conduttrice di Chi l’ha Visto?, ne è anche autrice, soprattutto è l’anima di una trasmissione che sotto la sua guida ha via via cambiato pelle. Da giornalista d’inchiesta ha voluto marcarla in maniera più netta, andando a toccare anche casi famosi.

La giornalista di Rai 3 è entrata nella redazione di Chi l’ha Visto?nel 2004, per diventarne poi anche autrice a partire dal 2009. Una lunga militanza che porta fatalmente alla domanda: Quando terminerà questa sua esperienza? La sua risposta incuriosisce parecchio. Cosa ha detto la Sciarelli?

Federica Sciarelli, addio alla storica trasmissione Chi l’ha Visto?

Era il 30 aprile 1989 quando è andata in onda la prima puntata di Chi l’ha Visto?. Due volti noti alla conduzione, ovvero Paolo Guzzanti e Donatella Raffai. L’esordio di una trasmissione che ha preso spunto da una costola di una delle trasmissione storiche della Rai, Portobello, condotto dall’indimenticato Enzo Tortora.

All’interno di Portobello, infatti, vi era una…