Federica Pellegrini, perchè è stata mollata da Marin | Il tremendo retroscena dopo anni

Federica Pellegrini e Luca Marin sono stati una coppia amatissima dal pubblico italiano: entrambi sportivi e uniti per una passione comune, lo sport. Ma come molto spesso accade, anche le storie più belle sono destinate a finire: qual è la verità sul tradimento? E come l’ha scoperto?

Federica Pellegrini e Luca Marin-Political24

Federica Pellegrini e Luca Marin sono stati una delle coppie più amate dal pubblico per quanto riguarda il settore sportivo. Entrambi atletici, bellissimi, talentuosi e in carriera, super innamorati del loro lavoro e della loro storia. Erano davvero bellissimi insieme, formavano una coppia strepitosa e ben assortita, complici l’uno con l’altro. Ma purtroppo come molto spesso accade, anche le storie più seguite sono destinate ad un esito poco felice: infatti i due dopo diversi anni insieme, si sono lasciati. Il motivo? A quanto pare un tradimento, ma da parte di chi?

Federica Pellegrini e Luca Marin, la verità sul tradimento: ecco chi è stato e con chi

Federica Pellegrini e Luca Marin sono stati insieme dal 2008 al 2011. Una coppia bellissima, molto unita e dolce a vederla dall’esterno. Una di quelle che appena li guardi, li vedi che sono fatti l’uno per l’altro. E invece la vita è sempre pronta a sorprenderci e dopo diversi anni di…