Federica Pellegrini, niente matrimonio ad agosto: mistero sulla data

Federica Pellegrini e Matteo Giunta avrebbero dovuto convolare a nozze il prossimo 27 agosto, almeno questo era quanto si diceva sulle loro nozze. Pare infatti che le cose non stiano esattamente così: la campionessa ha smentito la notizia, o meglio, quella sulla data del suo matrimonio. 

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, niente matrimonio ad agosto: il mistero sulla data

In tantissimi avevano riportato come certa la data del 27 agosto per le nozze di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. La campionessa e il suo ex allenatore sono pronti a pronunciare il fatidico sì davanti a parenti e amici a Venezia, ma a quanto pare la data diffusa dai giornali non corrisponderebbe a quella reale.

È stata la stessa Pellegrini a smentire la notizia in un’intervista rilasciata alla testata L’Arena, facendo un po’ di chiarezza sulle sue nozze. “Matrimonio tra tre settimane? In teoria mancherebbe molto di più. Non so come sia uscita la data del 27 agosto, non ne abbiamo mai parlato. È più avanti di qualche giorno ma preferiamo ancora non svelarla“, ha raccontato l’ex nuotatrice.

Una scelta ben precisa quella di Federica, che ha sempre voluto mantenere un certo riserbo sul suo giorno più bello con il suo Matteo, come aveva raccontato in un’intervista a…