Federica Pellegrini, il suo sogno si avvera: notizia fantastica per lei

Federica Pellegrini, si è avverato un suo sogno grande sogno: dopo il matrimonio questa è una notizia fantastica. 

Federica Pellegrini e Matteo Giunta il 27 agosto sono diventati marito e moglie. L’ex nuotatrice aveva fatto sapere della sua relazione l’anno scorso. A Verissimo aveva raccontato di aver tenuto nascosto il rapporto perchè non volevano un coinvolgimento che non fosse prettamente sportivo, almeno agli occhi degli altri.

Federica pellegrini, notizia (credits: instagram)

L’allenatore a ottobre le ha fatto la proposta di matrimonio. Nel corso sempre di un’intervista a Silvia Toffanin, aveva raccontato di aver scelto di fare la proposta in albergo, durante un weekend a Venezia. Inizialmente aveva optato per un altro tipo di sorpresa ma per paura di essere seguito dai paparazzi preferì mettere in atto un piano b. Oggi sono marito e moglie e entrambi vorrebbero allargare la famiglia.

Nel frattempo però si godono i primi momenti da neosposini. Il matrimonio è stato un sogno ma a quanto pare per la Pellegrini si sta per realizzare un altro. Negli ultimi giorni, infatti, è arrivata una notizia bellissima che riguarda proprio lei: ecco di che cosa si tratta.

Federica Pellegrini, il suo sogno si è avverato: questa per lei è una notizia fantastica

Federica…