Federica Pellegrini e Matteo Giunta, nozze rinviate: il motivo

Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno deciso di rinviare il matrimonio. A rivelarlo, è proprio la diretta interessata sulle colonne di Oggi, al quale dichiara i motivi che l’hanno spinta a rimandare le nozze che tanto aveva sognato con il suo fidanzato.

Perché Federica Pellegrini ha rimandato le nozze

Il motivo di questa decisione è molto chiaro ed è legato alle condizioni dell’emergenza sanitaria, che ancora non consentirebbero di organizzare la festa che desidera: “Abbiamo deciso che è meglio rinviare all’anno prossimo. Il mio sogno è celebrare il matrimonio in primavera e non ci sono proprio le condizioni per riuscirci, nel 2022. Ci si sposa una volta sola. E vorrei che accadesse in un contesto più sereno, fuori dal tunnel dell’epidemia”.

L’amore tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta è nato a bordo piscina, quando lui era ancora il suo allenatore. “Il nostro amore dura da tre anni”, ha dichiarato, ma la curiosità su Filippo Magnini – nonostante il tanto tempo trascorso – è ancora molto alta. A questa domanda preferisce però non rispondere, glissando con una dichiarazione che è apparsa più una stoccata: “Filippo Magnini è un argomento del quale non vale la pena parlare”.

Come già ha aveva avuto modo di dichiarare al…