Federica Pellegrini dopo le critiche di Rosolino: “Dica le cose esatte”

Poche parole per rispondere a Massimiliano Rosolino, che in una recente intervista ha parlato di Federica Pellegrini, lanciandole qualche frecciatina: la campionessa ha scelto i social per affidare il suo breve – ma pungente – messaggio destinato al suo ex collega di vasca. Tra i due volano dunque scintille.

L’intervista di Massimiliano Rosolino

Che la Pellegrini e Rosolino non fossero sempre stati in buoni rapporti si erano già avuti diversi indizi in passato. Ma è nel corso di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera che l’ex nuotatore si è lasciato andare a qualche piccata rivelazione, approfittando dell’occasione per scagliare un paio di frecciatine ben assestate a Federica. I due si sono conosciuti a Verona tanti anni fa, quando lei era ancora giovanissima: “Ho visto nascere la Creatura, la Divina appunto. A 16 anni era già ‘principessa‘, nonostante non avesse vinto ancora nulla” – ha dichiarato Massimiliano.

“Fede o la ami o la odi. Io preferisco valutarla solo dal punto di vista tecnico, ma è sempre stata collocata su un piedistallo” – ha poi ammesso l’ex campione – “Ci sta sopra ancora adesso, diciamo la…