Federica Pellegrini, beccata con un ‘altro’: non si tratta del compagno!

Tutti gli italiani, per anni, hanno fatto il tifo per la grandissima campionessa Federica Pellegrini che faceva sognare tutti con le sue sfide in acqua. Felicemente fidanzata, adesso a quanto pare sarebbe stata beccata con un altro, ma di chi si tratta?

Federica Pellegrini-Political24

Federica Pellegrini è una donna molto combattiva e determinata, con grande grinta e ambizione che unito all’innato talento l’hanno fatta arrivare dove si trova ora. Questa stessa carica si trasmette, naturalmente, anche nel privato. Ultimamente è entrata in polemica col collega Massimiliano Rosolino che, durante un’intervista col Corriere della Sera, l’aveva accusata di essere stata messa su un piedistallo. Lei non ci ha pensato un attimo e gli ha risposto per le rime.

Ma è stata davvero vista con qualcuno che non è il suo compagno Matteo Giunta?

Federica Pellegrini, sorpresa in compagnia di un ‘altro’

Come tutti i fan sapranno bene Federica Pellegrini ha concluso la sua carriera come nuotatrice alle ultime Olimpiadi di Tokyo. Sempre a ridosso di quell’importante occasione ha ufficializzato la sua storia con il suo compagno Matteo Giunta. I due si frequentavano da tempo, ma avevano deciso di tenere la loro relazione il più riservata possibile. Adesso però, libera dagli impegni…