Federica Panicucci torna sui social e racconta tutto: brutto imprevisto alle Maldive

In vacanza alle Maldive, Federica Panicucci ha raccontato sui social la ‘disavventura’ che le è capitata appena arrivata a destinazione.

Dopo un primo assaggio d’estate circa un mese faFederica Panicucci ha deciso insieme al compagno di ritornare nel meraviglioso arcipelago delle Maldive per trascorrere qualche altro giorno di relax. Un luogo paradisiaco in cui dimenticare tutto lo stress accumulato durante l’anno.

Federica Panicucci, contrattempo in vacanza (Credits: Mediaset Infinity)

La nota conduttrice tornerà in onda a settembre con Mattino Cinque, programma che conduce con successo da anni sulla rete ammiraglia Mediaset, affiancata anche stavolta dal giornalista Francesco Vecchi, ma nel frattempo si è voluta regalare un’altra vacanza in quello che definisce il suo “posto del cuore”. E’ successo però che per un paio di giorni è sparita dai social e ieri pomeriggio ha spiegato il motivo del suo silenzio.

Come accaduto di recente ad altri personaggi noti, come Flora Canto e Simona Ventura, che si erano lamentate pubblicamente della compagni aerea con cui avevano prenotato, anche per la bionda 54enne originaria di Cecina c’è stato un brutto imprevisto in viaggio. O meglio, appena atterrata con l’aereo. Un ‘incidente di percorso’ che, sebbene…