Federica Panicucci pubblica una foto tutti però si domandano: “ma come fai?”

Federica Panicucci è tuttora una delle conduttrici più amate della televisione. Di recente ha condiviso uno scatto del passato e i fan le hanno chiesto tutti: “ma come fai?“. E voi vi ricordate com’era, anche solo dieci anni fa?

Federica Panicucci-Altranotizia

Una notte di Capodanno indimenticabile grazie alla compagnia della meravigliosa Federica Panicucci, al timone di Capodanno in Musica, per accogliere con gioia e speranza l’anno in corso. Una splendida serata, svoltasi al Teatro Petruzzelli di Bari e andata in onda su Canale 5. Lei, incantevole, ha dato il via all’evento, tutta di rosso vestita.

Una bellezza senza tempo ma vi ricordate com’era prima, anche solo dieci anni fa? Un prima e un dopo irriconoscibile per una grande artista dello spettacolo che dal 10 gennaio tornerà ad allietare il risveglio dei telespettatori con il programma Mattino 5, come ha annunciato lei stessa in trasmissione prima di Natale.

Federica Panicucci, un ‘prima’ davvero sorprendente

Sorriso smagliante e chioma bionda liscia, questi sono i segni distintivi di Federica. Il tempo scorre via inesorabile ma sembra non intacchi la sua radiosità e gioia di vivere che trasmette sempre al pubblico. Infatti, è una personalità solare e raggiante che non manca mai di avere un…