Federica Panicucci in bikini a 52 anni su Instagram: è strepitosa

Federica Panicucci si gode le sue meritate vacanze italiane, come ci tiene a sottolineare, e su Instagram condivide i primi bikini dell’estate. La presentatrice di Mattino Cinque non tradisce le aspettative e a 52 anni (compirà 53 anni il prossimo 27 ottobre) è semplicemente strepitosa.

La Panicucci si trova a Forte dei Marmi, come Alena Seredova, e in spiaggia si presenta con un due pezzi bianco, decorato con stelle marine. I lunghi capelli biondi sono raccolti in una pratica coda di cavallo, la tintarella è uniforme, gli addominali scolpiti e le gambe perfette. Per Federica il tempo sembra essersi fermato da decenni. La sua splendida forma lascia stupiti i suoi fan che su Instagram le chiedono: “Cosa fai per essere così sempre in super forma???”. Basta questa semplice domanda per scatenare il dibattito sulla sua dieta.

A tal proposito, già tempo fa la bella Federica aveva dichiarato di non amare le diete e di essere semplicemente “nata magra“, ha avuto cioè la fortuna di avere un metabolismo accelerato che le permette di bruciare facilmente le calorie. A dir la verità, la Panicucci per sua stessa ammissione, segue un regime alimentare sano: “Ho eliminato fritti, dolci e alcolici, però ogni tanto mi concedo una pizza. Se l’ago della bilancia…