Federica Panicucci, finalmente l’ha spuntata: che colpaccio inaspettato!

A quanto pare e secondo le ultime indiscrezioni, finalmente quest’anno Federica Panicucci ce l’ha fatta, ma a proposito di che cosa?

Federica Panicucci-Political24

Federica Panicucci la vediamo ogni giorno dal lunedì al venerdì al timone di Mattino Cinque su Canale Cinque. Un programma di grande successo, seguitissimo dal pubblico a casa, che si è confermato anche in questa nuova edizione una garanzia dell’azienda Mediaset. Un programma d’informazione e di attualità, condotto con grande professionalità e precisione.

Ma stando ad un’indiscrezione riportata da Giuseppe Candela su Dagospia, la conduttrice potrebbe lasciare il programma. Ma attenzione! Si intende solo per il periodo natalizio. Mediaset però, a quanto pare, non avrebbe intenzione di far andare in vacanza Mattino Cinque e così avrebbe pensato di far condurre in solitaria Francesco Vecchi, già a partire dal 13 dicembre. In questo modo, lascerebbe a riposo la conduttrice fino alla fine delle vacanze natalizie per farla tornare all’inizio del nuovo anno.

Questa idea si potrebbe sposare alla perfezione con un’altra interessantissima novità che riguarda la Panicucci e sempre il periodo delle feste di Natale. Sapete in che cosa ce l’ha fatta?

Federica Panicucci, finalmente l’ha spuntata: ecco in…