Federica Panicucci e quel terribile incidente: “Viva per miracolo”

Federica Panicucci è stata vittima di un incidente che ha messo a rischio la sua vita. La confessione ha gelato tutti i suoi fedeli sostenitori che non si sarebbero mai aspettati una simile confessione da parte sua.

Federica Panicucci è tutti i giorni in onda sul piccolo schermo degli italiani con il suo Mattino 5, che si è confermato essere ancora una volta uno dei programmi più seguiti dai telespettatori che come le passate edizioni hanno scelto di premiarlo con ottimi ascolti.

Federica Panicucci, l’incidente terribile (Credit: Instagram)

La conduttrice va in onda sempre al meglio della sua forma e sorridente ma spesso si è trovata ad affrontare situazioni non facili, che l’hanno segnata nel profondo mettendo addirittura a rischio la sua incolumità. A raccontarlo è stata lei stessa sul suo account social, dove spesso e volentieri condivide episodi legati alla sua vita privata.

Federica Panicucci ha rischiato la vita. Non poco tempo fa è stata infatti protagonista di un brutto incidente ed ha evitato il peggio per puro miracolo. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Incidente Federica Panicucci: la conduttrice ha scampato un grave pericolo

Federica Panicucci non molto tempo fa è stata protagonista di un terribile incidente. La tegola di un tetto è caduto sulla sua…