Federica Nargi va dal parrucchiere e rinnova il look: così sta benissimo

Federica Nargi in questi giorni si è recata dal parrucchiere e ha rinnovato il look: così sta benissimo. 

Federica Nargi era giovanissima quando ha esordito nel mondo dello spettacolo. La sua carriera è cominciata con la partecipazione a concorsi di bellezza e dopo aver preso parte a Miss Italia vince, nel programma Veline, il titolo ed entra a far parte del Tg satirico come ‘velina mora’.

Federica Nargi, parrucchiere (credits: instagram)

Per quattro anni l’abbiamo vista su quel bancone insieme a Costanza Caracciolo. Dopo la fine dell’esperienza ne ha vissute altre ed è anche approdata al cinema, nel film Capitan Basilico 2-I fantastici 4+4. In questi anni si è affermata sui social, il suo canale è seguito da migliaia di persone. Dato l’alto numero di follower tutto quello che condivide e mostra non passa mai inosservato. Sono molte le immagini di famiglia, di recente vi abbiamo mostrato sua sorella Claudia. 

Dalle foto è evidente che la bellezza è di famiglia in casa Nargi. Si somigliano molto, hanno la stessa carnagione, entrambe more e un sorriso smagliante. La showgirl in occasione del compleanno di Claudia pubblicò una serie di immagini insieme con in basso un dolce messaggio di augurio. Le migliaia di persone che la seguono, come succede per ogni…