Federica Nargi scatenata su Instagram: il balletto in bikini sulla barca

“Voglia di ballare un raggae in spiaggia, voglia di riaverti qui tra le mie braccia”, oramai sono queste le note canticchiate per i litorali, tanto che nemmeno le celebrità riescono a resistere al tormentone. Una di loro è la bellissima Federica Nargi.

La showgirl è molto seguita su Instagram e anche questa volta non ha perso occasione per condividere con i suoi ammiratori quanto si stia divertendo in vacanza, pubblicando dei video dove si scatena con gli amici su una barca, esibendosi – così – in un vero e proprio ballo di gruppo con la canzone Karaoke di Alessandra Amoroso, hit dell’estate italiana 2020.

Ma a catturare l’attenzione è il fisico mozzafiato di Federica, che viene accentuato da un semplice bikini blu che avvolge le sue curve: la trentenne continua a dimostrare una bellezza mediterranea senza eguali, nonostante le due gravidanze abbastanza recenti. Infatti, l’ex velina è diventata mamma di Sofia e Beatrice rispettivamente nel 2017 e nel 2019.

Da come si può vedere dai suoi continui aggiornamenti social, l’ex velina sta trascorrendo le vacanze a Formentera, in Spagna, con la sorella Claudia Nargi, tantissimi amici e il marito Alessandro Matri.

Insomma, tanto divertimento. E non è mancato lo spazio per l’amore: tra le foto in bikini…