Federica Nargi | Lady Matri in spiaggia, la foto conquista i fan

Federica Nargi, suadente e luminosa sulle spiagge della Puglia, omaggia le spiagge della Puglia con uno scatto vertiginoso in costume che fa girare la testa ai followers di Instagram.

Federica Nargi, fisico da urlo in spiaggia (Getty Images)

Un’estate per godersi l’Italia. Questo bisogna fare, almeno per quest’anno in cui l’importante sembra essere ridurre i rischi al minimo, con la pandemia da Coronavirus che continua a preoccupare, cercando di aumentare il tasso di relax prima che cominci nuovamente la routine lavorativa. Prova a farlo, fra le altre, anche Federica Nargi. Modella e showgirl che, nonostante la bella stagione sia ormai in pieno svolgimento, a lavorare a pieno regime ha ripreso relativamente da poco in quanto le misure preventive anti-Covid non permettevano assembramenti reiterati e quindi i set fotografici, che man mano stanno tornando con un diverso protocollo precauzionale, erano chiusi.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Belen Rodriguez e Salvatore Angelucci | Karina: “Si sono ritrovati”

Allora, non è così strano vedere la Nargi posare per diversi brand di intimo al fine di pubblicizzare nuove collezioni di capi sempre più aderenti e interessanti per modelli e tendenze. Nel frattempo, però, fra un impegno e l’altro, lady Matri si prende qualche…