Federica Nargi e sua sorella Claudia si somigliano molto: eccole insieme

Federica Nargi e sua sorella Claudia si somigliano in modo impressionante: eccole insieme in uno scatto che ne mostra la bellezza. 

Quando abbiamo conosciuto Federica Nargi era giovanissima. Ha cominciato a fare i primi passi nel mondo dello spettacolo in concorsi di bellezza e dopo aver partecipato a Miss Italia prova nel programma Veline, nella categoria more. Vince il ruolo ed entra a far parte di Striscia la Notizia dove insieme a Costanza Caracciolo la vedremo su quel bancone per 4 edizioni.

Federica Nargi, sorella (credits: instagram)

Dopo l’esperienza nel tg Satirico ne sono arrivate nuove. Federica ha debuttato al cinema nel 2011 nel film Capitan Basilico 2- I fantastici 4+4. In questi anni la sua carriera si è ampliata sempre più e abbiamo avuto modo di apprezzarla in numerosi programmi televisivi, sia come concorrente per esempio a Pechino Express e nel 2021 ci ha sorpreso positivamente a Tale e quale show, ma anche come ospite. Oggi essendo popolarissima è anche molto seguita sui social.

Sul suo canale instagram condivide molte immagini in cui sfoggia una bellezza da togliere il fiato. Ci sono anche tante foto di famiglia, insieme al compagno Alessandro Matri e le sue piccole bambine, Sofia nata nel 2016 e Beatrice nel 2019. E’ legatissima a sua sorella…