Fear The Walking Dead 8: uscita, trama e cast

Fear The Walking Dead 8 ci sarà

Fear the Walking Dead 8 si farà. La rete via cavo statunitense  AMC ha annunciato lo scorso 6 dicembre il rinnovo dello spin-off di TWD per un’ottava stagione con il ritorno nella serie di Kim Dickens, interprete del personaggio preferito Madison Clark nelle stagioni dalla prima alla quarta. Dickens è riapparsa nella seconda metà della stagione 7 ed è confermato il suo coinvolgimento anche nel cast dell’ottava in qualità di series regular.

Quando esce Fear The Walking Dead 8

Nei mesi scorsi è emerso che le riprese dell’ottava stagione hanno preso il via quest’estate a Savannah, nello stato della Georgia. Lo ha rivelato il produttore Michael E. Satrazemis, aggiungendo che il primo ciak dei nuovi episodi è scattato l’8 agosto. Ci immaginiamo, per questa ragione, che la stagione 8 debutterà nei primi mesi del 2023 su AMC e AMC+ negli Stati Uniti.

Fear The Walking Dead 8 in Italia su MTV

In Italia i nuovi episodi della stagione 8 andranno in onda, salvo cambiamenti di palinsesto, nel corso dell’estate 2023 su MTV in Italia, in prima visione assoluta. Non è escluso che la serie possa traslocare ed essere trasmessa da un’altra emittente o piattaforma streaming. Restiamo in aggiornamento.

Trama di Fear The Walking Dead 8,…