Fausto Leali, il vero motivo della squalifica dal Gf | Il triste retroscena

Fausto Leali è un noto e amato cantante nostrano che ha partecipato al Grande Fratello Vip venendo squalificato, ecco cosa accadde davvero.

Fausto-Leali -Political24

Fausto Leali, di recente, ha partecipato al grande concerto per l’Epifania andato in onda su RaiUno dal Teatro Mediterraneo di Napoli. Il musicista si è esibito sullo stesso palco di Leo Gassmann, di Sal Da Vinci e Federica Carta e con la conduzioe di Arianna Ciampoli.

Ma quale fu il motivo della squalifica al Grande Fratello Vip?

Fausto Leali, le origini dell’espulsione

Ultimamente Jessica e Lulù Selassié erano determinate a chiedere l’espulsione di Katia Ricciarelli per le gravi parole usate nei loro confronti e le altrettanto pesanti espressioni usate, di volta in volta, contro Miriana Trevisan e Nathalie Caldonazzo. A loro la soprano si era indirizzata con cose come: “carogna“, “scimmia” e persino: “vai a studiare al tuo paese“.

Le due gieffine hanno sostenuto che le parole pronunciate dalla Ricciarelli fossero addirittura peggiori di quelle dette da Fausto Leali nella passata edizione, sottolineando che il cantante era stato espulso. Le sorelle avevano spiegato le loro ragioni anche agli autori trovando comprensione da parte loro.

Alla fine però non è stato espulso nessuno, Alfonso…