“Fatturavo un milione, ecco come vivo oggi”

Costantino Vitagliano, dal successo di ieri ad oggi: “Fatturavo un milione, ecco come vivo oggi”, come è cambiata la sua vita

E’ stato uno dei volti più amati all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi. Il tronista più seguito della storia di Uomini e Donne è stato sicuramente lui, Costantino Vitagliano.

Costantino Vitagliano oggi (Credits: Instagram)

L’ex tronista, in un’intervista rilasciata a Il Messaggero si è voluto raccontare. In primo piano gli anni del successo, quelli in cui era considerato il sex symbol del momento, Costantino Vitaliano ha poi raccontato come è cambiata totalmente la sua vita, sino ad oggi. A quei tempi, si può dire che Costantino Vitagliano avesse tutto ciò che si poteva desiderare. Donne, successo e la tanto ambita popolarità. “In un anno ho fatturato un milione di euro“, ha raccontato ai microfoni dello storico quotidiano. Ma da lì a poco, nel 2010, si è aperta una parabola discendente e la sua vita da allora è cambiata drasticamente.

Costantino Vitagliano, la sua vita oggi

Oggi, Costantino Vitagliano si dice completamente lontano dal mondo dello spettacolo. “Non sono più quello di Uomini e Donne“, ha detto durante l’intervista.

Gli anni in cui ha esordito sul piccolo schermo gli sono stati fatali per…