“Fatta fuori da tanti progetti”

La famosa showgirl lo racconta solo adesso: “Fatta fuori da tanti progetti”; la confessione a cuore aperto arriva sui social.

Non sono stati giorni facili per uno dei volti più amati del momento. La famosa showgirl ha dovuto affrontare un grave problema di salute, che l’ha costretta a ricoverarsi d’urgenza in ospedale per sottoporsi ad un intervento.

Famosa showgirl italiana ( Credits Instagram)

Un grande spavento, ma per fortuna tutto si è concluso per il meglio. E, tornata a casa, la showgirl ha pubblicato un lungo messaggio social, nel quale ha ringraziato chi le è stato accanto e ha rivelato alcuni retroscena sulla sua vita professionale. Non tutti i suoi progetti sono andati in porto, ma, oggi, l’ex concorrente del GF Vip ha una nuova consapevolezza.

“Fatta fuori da tanti progetti professionali”: la famosa showgirl confessa tutto

“Il sentimento che pervade il mio cuore è quello di un’immensa gratitudine”. Inizia così il lungo messaggio social pubblicato da Guenda Goria dopo l’incubo. Nei giorni scorsi, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria è stata operata d’urgenza per via di una gravidanza extrauterina. Un problema delicato, che le ha creato non poche complicazioni: dopo qualche giorno dall’operazione Guenda è tornata in ospedale, in…