Faster Than Fear 2 ci sarà? Cosa sappiamo

Faster Than Fear 2 si farà?

Cosa sappiamo sul futuro di Faster Than Fear 2 stagione? Si conclude lunedì 19 settembre 2022 in prima visione su Rai4 la programmazione della miniserie thriller tedesca di successo. In patria, il titolo è andato in onda dalla rete ARD in Germania a partire dall’1 gennaio di quest’anno, ma da allora non sono giunte più notizie circa il suo possibile rinnovo.

Nonostante ciò, ricordiamo che sulla piattaforma streaming ARD Mediathek ha accumulato più di 7 milioni di visualizzazioni, aggiudicandosi poi ben tre nomination ai Deutscher Fernsehpreis di quest’anno – i premi assegnati al meglio della televisione tedesca – nelle categorie “Migliore Miniserie”, “Migliore Attrice” e “Migliore Editing”.

Tutto questo ci porta a credere che, malgrado si tratti di una miniserie, la risposta di pubblico e critica sia così positiva da spingere prima o poi la produzione a rinnovare Faster Than Fear per una seconda stagione. Rimaniamo comunque in attesa di una conferma ufficiale da Das Erste.

Quando esce Faster Than Fear 2?

continua a leggere dopo la pubblicità

Qualora fosse rinnovata ufficialmente, immaginiamo di rivedere Faster Than Fear in Italia nel corso del 2023, ma solo dopo essere stata trasmessa in prima visione su ARD in…