Fascina: il bacio a pochi giorni dalle nozze della Pascale

Un bacio sulle labbra, ripreso da Massimo Boldi. Appassionato, anche se il cameraman improvvisato avrebbe voluto qualcosa di più. Marta Fascina e Silvio Berlusconi raramente si concedono gesti romantici in pubblico, ma per una volta hanno voluto fare un’eccezione. Che è piaciuta agli utenti del web tanto da rendere quei pochi secondi virali. Un gesto romantico che arriva dopo il loro matrimonio simbolico celebrato a marzo e dopo le recentissime nozze di Francesca Pascale con Paola Turci.

Berlusconi  – Fascina: il video del bacio

Pochi secondi, secondo quanto si dice forse nemmeno girati di recente, sono quelli che in poche ore hanno fatto il giro del web. I due protagonisti sono immortalati mentre si scambiano un bacio a fior di labbra e a fare scalpore sono stati proprio loro, generalmente piuttosto riservati per quanto riguarda la loro sfera più privata.

Infatti nel video, ripresi da Massimo Boldi, ci sono Silvio Berlusconi e Marta Fascina mentre si baciano. L’attore, da dietro la telecamera dello smartphone, chiede maggiore passione: così i due si staccano e Berlusconi domanda di vedere cosa ha ripreso.

Qualche istante soltanto, ma capace di diventare virale su Internet. Perché di fatto i due protagonisti sono restii alle dimostrazioni di affetto in…