fan senza parole, cos’è successo



Bruttissima notizia per Alessandra Mastronardi, i fan sono rimasti senza parole: in questo articolo vi spieghiamo cos’è successo

L’annuncio sconvolge il pubblico ed in particolare i sostenitori della famosissima attrice. La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Di seguito vi sveliamo tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE: Alessandra Mastronardi è un’attrice amatissima, ma non tutti conoscono questo retroscena su di lei: incredibile!

Notizia terribile su Alessandra Mastronardi: ecco cos’è successo (Fonte: Instagram)

Bruttissima notizia per Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi è nata a Napoli il 18 febbraio 1986. Ha 35 anni ed è una famosissima attrice, molto amata dal pubblico italiano. Ha esordito come attrice nel 1998 con la miniserie televisiva “Amico mio 2”. A quest’ultima hanno fatto seguito altre serie televisive, tra cui anche “Un medico in famiglia 3” e un episodio di “Don Matteo 5”. Contemporaneamente registra anche qualche partecipazione a produzioni cinematografiche come “Il manoscritto di Van Hecken” e “La bestia nel cuore”.

LEGGI ANCHE: Alessandra Mastronardi, avete mai visto la sua mamma? Spunta uno scatto: quel ‘dettaglio’ non passa inosservato