fan furiosi per la scelta di Mediaset su Ciao Darwin e Avanti un altro! : Funweek

Fan inferociti per la decisione di Mediaset di mandare su Canale 5 repliche di Ciao Darwin, nell’attesa di vedere le nuove puntate di Avanti un altro

Paolo Bonolis sarebbe potuto essere la punta di diamante tra i conduttori Mediaset, ma quest’anno, complice anche la pandemia, i suoi programmi – la cui forza, oltre alla sua bravura e al rapporto con Luca Laurenti, è il coinvolgimento del pubblico – è rimasto quasi sempre in panchina.

Paolo Bonolis, quando lo vedremo di nuovo in tv?

Anche se sono in programma le nuove puntate di Avanti un altro! a partire dal prossimo 8 marzo, Mediaset ha preso una decisione che ha fatto storcere il naso a molti fan del conduttore.

LEGGI ANCHE: — Paolo Bonolis commenta con pungente ironia Barbara D’Urso e il programma Non è la D’urso: come la definisce

Verranno infatti trasmesse le repliche del meglio di Ciao Darwin da metà marzo, ma il pubblico sembra esasperato della messa in onda di puntate vecchie:

“leggo su TvBlog che Canale 5 ha in programma il MEGLIO DI #CiaoDarwin in prima serata. Raga stiamo a febbraio, non è luglio. Ripeto, NON È luglio”