Famoso personaggio torna in televisione a 90 anni: vuole darsi un’altra occasione

Il famoso personaggio ha scelto di ritornare in tv nonostante i suoi 90 anni: vuole darsi un’altra occasione, davvero fantastico!

Chi lo dice che giunti ad una certa età bisogna appendere le ‘scarpette al chiodo’? Lo sanno bene Paolo Bonolis, che proprio recentemente ha svelato chi potrebbe essere il suo ‘erede’, e Gerry Scotti, per la cui ‘pensione’ bisogna aspettare ancora un po’. A darcene, però, la conferma è stato un personaggio famoso, che ha scelto di ritornare in tv nonostante i suoi 90 anni.

L’amato personaggio ritorna in tv a 90 anni: fantastico! Credits: Youtube

Non è da tutti rendersi conto di poter ancora dare tanto al proprio pubblico, c’è da dirlo! È proprio per questo motivo che quando l’amato personaggio è ritornato in televisione, nonostante i suoi ben 90 anni, i suoi ammiratori non hanno potuto fare a meno di esultare per lui. È stata una colonna portante dello spettacolo italiano, nonché conduttore di tantissimi programmi di successo, ed adesso che è ritornato sul piccolo schermo, tutti sono entusiasti di rivederlo in azione. Sapete di chi stiamo parlando? Proprio di lui!

L’amato personaggio ritorna in televisione a 90 anni: tutti pazzi per lui!

Quando il giovane conduttore ha proposto all’amato personaggio tv di ritornare…