famoso, bello e come se non bastasse miliardario!

Carolina di Monaco torna a sorridere grazie a un uomo. La principessa monegasca dà una svolta alla sua vita e il merito è proprio di lui, talentuoso e conosciuto in tutto il mondo.

Carolina di Monaco – LettoQuotidiano.it

Carolina di Monaco ritrova la felicità perduta. Da tempo il cuore della principessa monegasca non sorrideva così e tutto grazie a lui, un uomo famosissimo che le ha fatto ‘perdere la testa’.

Carolina di Monaco di nuovo felice

La primogenita di Grace Kelly e Ranieri III di Monaco è oggi considerata il pilastro di una delle dinastie più antiche del mondo, quella dei Grimaldi. Carolina non solo è stata e continua ad essere una perfetta reale sempre ligia al protocollo e rispettosa dei sudditi, ma anche un punto di riferimento per i fratelli Alberto e Stéphanie che dopo la scomparsa dei genitori hanno visto in lei un porto sicuro.

Carolina di Monaco
Carolina di Monaco – LettoQuotidiano.it

Eppure, anche Carolina ha avuto la sua dose di dolori e tragedie. Dopo un matrimonio fallito con il banchiere francese Philippe Junot, ritrova il sorriso accanto all’italiano Stefano Casiraghi.

Sfortunatamente la gioia per lei dura poco. La sorella di Alberto II perde quello che ha sempre definito l’amore più grande della sua vita, in un terribile incidente nautico. Sebbene…