Famiglia reale nella Bufera, Svelati i dettagli intimi del Principe: “A Letto con una parrucca per assomigliare a lei. solo così “funziona”. Inghilterra sotto choc

A Lady Diana venne proposto di travestirsi dalla sua rivale, Camilla, per stimolare le fantasie sessuali di suo marito, il principe Carlo. La vita e la morte della bella principessa consorte d’Inghilterra sono circondate dal mistero. Sono molte le vicende che lei stessa decise di raccontare alla stampa britannica, come grida di aiuto per i suoi sudditi che tanto l’amavano, ma sicuramente sono altrettante le cose non dette. Scheletri sepolti in qualche armadio dell’immensa residenza della famiglia reale del Regno Unito che, nel corso di questo infelice matrimonio, non è stata dipinta al meglio.

Diana è morta ormai da molti anni e la royal family è tornata a risplendere: da un lato c’è il Principe Carlo che ha coronato il suo sogno d’amore con Camilla Parker Bowles; dall’altro c’è William che ha scelto come moglie una donna che è in grado di suscitare tantissimo affetto da parte dei sudditi e non solo, e che è diventata la maggiore icona di stile tra le principesse delle famiglie reali di tutto il mondo, Kate Middleton; piccola ombra rappresentata da Harry, la cui moglie Meghan Markle, ex attrice di Suits, lo ha allontanato dalla famiglia e lo ha portato con se in America.

LEGGI ANCHE—> Bomba sulla casa reale, “Il Principe beccato con la Tata dei…