Famiglia di 9 persone si suicida col veleno: era sommersa dai debiti

Una famiglia di 9 persone si sarebbe suicidata con il veleno in quanto sommersa dai debiti. Tutti i dettagli.

Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Nove persone sono state trovate morte nel distretto Sangli dello stato del Maharashtra, in India. Si sarebbero tutti uccisi assieme.

Tutta la famiglia avrebbe deciso di suicidarsi perché sommersi da troppi debiti. A seguito del decesso delle nove persone sarebbe stata aperta un’indagine che avrebbe portato a quindici arresti.

Si tratta di persone che avevano prestato denaro al nucleo familiare che si è suicidato. Altri dieci soggetti invece sarebbero ancora ricercati.

Stando a quanto riportato dal quotidiano indiano Indian Express, i suicidi sarebbero avvenuti in due diverse case di proprietà dei fratelli della famiglia Yallapa Vanmore.

Ad accorgersi che qualcosa non andava sono stati i vicini che si sono accorti che le porte delle abitazioni erano chiuse da molto tempo.

Famiglia intera si suicida con il veleno perché strozzata dai debiti

I corpi senza vita delle nove persone sono stati trovati dalla polizia indiana in varie stanze. Tra questi, i cadaveri dei due proprietari, Popat Yallapa Vanmore, insegnante 52enne, e Manik Yallapa Vanmore, veterinario 49enne.

Famiglia persone suicida veleno sommersa debiti
Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Le altre sette salme trovate sono state quelle dei…