“Facevo il fruttivendolo per aiutare i miei”: adesso è diventato famoso

Oggi è molto famoso, ma prima ha raccontato di svolgere il lavoro di fruttivendolo per aiutare i suoi genitori: un racconto da brividi. 

Oggi ha finalmente realizzato il suo sogno, ma recentemente a Fanpage ha raccontato quanto sia stato difficile raggiungere il suo obiettivo. Così come Stefano De Martino, che prima di diventare uno dei ballerini di Amici svolgeva tutt’altro lavoro per sostenersi, anche il giovane protagonista di queste nostre parole ha raccontato la sua lunga gavetta.

Ora è famoso. Credits: Instagram

“Facevo il fruttivendolo per aiutare i miei”, sono proprio queste le esatte parole a cui si è lasciato andare il famoso sportivo a Radio Rai per raccontare il difficile passato trascorso. Figlio di una famiglia piuttosto numerosa e proveniente da un quartiere complicato della sua città, il giovane ha raccontato di avere avuto da piccolo la passione per il calcio. E di aver fatto di tutto per fare in modo che il suo sogno diventasse realtà. Ad oggi, grazie all’aiuto dei suoi genitori e della sua forza di volontà, può dire di esserci riuscito.

Oggi è un calciatore famoso, ma prima faceva il fruttivendolo: il racconto

Ha finalmente ottenuto quello che sognava da diverso tempo: l’esordio recentissimo in Serie A e la ‘chiamata’ di Roberto Mancini…