Francesco Facchinetti parlando con i follower sui social ha svelato perché sua moglie è più ricca di lui: ecco tutta la verità.
Francesco Facchinetti, figlio del tastierista e cantante dei Pooh, Roby Facchinetti, è noto al pubblico. Infatti, in questi anni, entrando a far parte del mondo dello spettacolo, ha avuto modo di farsi conoscere ed apprezzare. Ha lavorato in diversi ambiti e ancora oggi è così, tanto che si è affermato come conduttore televisivo, disc jockey, cantante e imprenditore.
Inoltre, è anche un importante agente dei personaggi famosi. Visto che dal debutto non è mai stato con le mani in tasca e ha sempre lavorato, è palese immaginare che abbia ampliato non solo la sua carriera ma anche le sue ricchezze. Francesco infatti ha sempre detto di vivere una vita agiata e di avere un’ottima condizione economica. In queste ore, parlando con i suoi migliaia di follower sui social, ha risposto ad alcune questioni legate proprio al suo patrimonio.
Il conduttore ha aperto il box delle domande e un utente, con tutta sincerità e una grande curiosità, gli ha fatto una domanda particolare e personale: “Sei più ricco tu o la Wilma?”. La sua risposta non si è fatta…