Fabrizio Moro | “Riscopriremo la bellezza delle piccole cose”

Fabrizio Moro, in un’intervista a Il Tempo, racconta la voglia di riabbracciare il suo pubblico e svela come l’emergenza coronavirus potrebbe cambiare tutti.

Moro – Foto Instagram da https://www.instagram.com/fabriziomoropage/

Fabrizio Moro sogna di riabbracciare il prima possibile il suo grande pubbico e, in attesa di poterlo fare, continua a dedicarsi alla musica durante la quarantena per l’emergenza coronavirus regalando ai suoi fans anche dei mini live da casa sua. “Non è la stessa cosa di un concerto insieme al pubblico, ma al momento è l’unica cosa che ci possiamo permettere“, racconta a Fabrizio Finamore per Il Tempo.

Fabrizio Moro: “mi manca il contatto umano. Quest’esperienza ci farà ricscoprire le bellezza di un abbraccio ad una madre, di un bacio ad un figlio”

fabrizio moro
Moro – Foto Instagram da https://www.instagram.com/fabriziomoropage/

Tra le cose di cui Fabrizio Moro sente fortememte la mancanza è il contatto umano. Abituato ad abbracciare, non solo durante i concerti dove regala tutto se stesso al suo pubblico, ma anche nella vita quotidiana, il cantautore che, nel corso di una delle ultime dirette ha letto ai fans i versi di una probabile nuova canzone, il cantautore si augura che presto tutto torni alla normalità.

Chedonna.it è stato…