Fabrizio Frizzi rivela all’amico in diretta: “Mi chiama così”

“Per sempre Frizzi”, account Instagram dedicato al presentatore scomparso, ha postato un video con un simpatico siparietto tra Fabrizio Frizzi, Carlo Conti ed Enzo Iacchetti.

Fabrizio Frizzi (Facebook)

“Figurati se non sono d’accordo questi due” esordisce ironicamente Enzo Iacchetti nel corso di una vecchia puntata andata in onda su Rai 1 e riproposta dal profilo “persemprefrizzi”.

In quell’occasione, Carlo Conti legge la domanda incriminata: “la bambina di Fabrizio Frizzi lo chiama babbo”. Il presentatore romano ha di fronte la possibilità di scegliere tra “vero” o “falso”. A sorpresa sceglie la seconda opzione, scatenando l’ilarità del pubblico. La figlia di Fabrizio, infatti, secondo quanto rivelato dallo stesso nel corso della puntata, chiamava “babbo” proprio Carlo Conti, quando lo vedeva in televisione.

Un siparietto che ha fatto subito fioccare le battute dei presenti. “La cosa peggiore è che mio figlio mi chiama Fabrizio” replica scherzando Carlo Conti. Ma a dar la prova finale di british humor è Enzo Iacchetti: “la cosa peggiore – sottolinea ironicamente l’ex presentatore di Striscia la notizia, rivolgendosi proprio a…