Fabrizio Corona senza freni su Belen dopo la crisi con Antonino: “siamo molto…”

Fabrizio Corona è un controverso personaggio pubblico, un imprenditore che attualmente è agli arresti domiciliari, ma che cosa ha detto su Belen che, in passato, è stata una sua ex fidanzata?

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez-Political24

Di recente Fabrizio Corona si è lanciato in una polemica con Fedez e la sua trovata pubblicitaria per promuovere il suo ultimo album: Disumano. Il rapper aveva creato un sito internet tramite cui aveva fatto credere che stesse per entrare in politica. L’ex re dei paparazzi ha attaccato duramente il marito di Chiara Ferragni chiamandolo piccolo milionario di City Life, accusandolo di prendere in giro la gente.

Secondo lui dietro a ogni mossa del cantante ci sarebbe un tornaconto economico e personale. Ma che cosa ha detto l’imprenditore su Belen?

Fabrizio Corona, una persona su cui si può contare

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hanno avuto una travolgente storia d’amore tra il 2009 e il 2012, prima che lei incontrasse e si innamorasse dell’ex ballerino Stefano De Martino, da cui ha avuto il suo primogenito. La loro relazione è stata ricca di di colpi di scena, di liti e riappacificazioni, vacanze in magnifici posti esotici e tanto shopping in luoghi di lusso.

All’epoca il vip aveva già guai con la giustizia, ma era ancora libero…