Fabrizio Corona attacca Giorgia Soleri e parla di femminismo

Fabrizio Corona non è certo una persona pacata, che esprime i propri giudizi con compostezza e tatto. E anche questa volta non si è smentito. L’ex re dei paparazzi ha voluto lanciare l’ennesima provocazione attaccando pesantemente Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David, forse sperando in una risposta del leader dei Maneskin che certamente avrebbe attirato l’attenzione.

Corona, infatti, continua a commentare post e copertine di altri personaggi celebri non misurando le parole e, anzi, spesso essendo volutamente sgradevole per nascondersi dietro una presunta sincerità e schiettezza che a molti ha anche stufato.

Fabrizio Corona contro Giorgia Soleri: cosa è successo

Prima di tutto bisogna dire che Giorgia Soleri si è sempre esposta per le tematiche in cui crede, lottando per la causa delle donne e la loro libertà di essere se stesse. In questo contesto dunque si inserisce una delle tante foto che la modella e attivista ha pubblicato sul suo profilo Instagram in cui sponsorizzando un completo sportivo ha mostrato le ascelle non depilate.

È stato questo a scatenare il commento ben poco lusinghiero di Fabrizio Corona, che ha ricondiviso la foto nelle sue storie con…