Fabrizia Santarelli in difficoltà all’Isola dei Famosi: notte da incubo

Fabrizia Santerelli in difficoltà all’Isola dei Famosi. È successo nella notte. Sono giorni complessi questi in Honduras, caratterizzati dal confronto tra Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi. Un confronto che ha visto cambiare radicalmente le cose. “La vedo una ragazza tanto allegra e solare, ho bisogno di gente positiva e solare”, aveva detto all’inizio. Nel giro di poco tempo però l’infatuazione è terminata ed Edoardo Tavassi ha detto chiaramente di non fidarsi di Mercedesz Henger.

“Non mi fido di lei”, ha sentenziato mettendo una pietra enorme sulla storia che stava per nascere. Mentre Mercedesz Henger ha ammesso: “Mi sono affezionata troppo velocemente. La cosa sembrava reciproca, non è che sono matta”. Anche Guendalina Tavassi è sospettosa nei suoi confronti: “Da quanto sapevo, lei prima di entrare stava con una persona”.

Fabrizia Santarelli in difficoltà all’Isola dei Famosi

“Quando è entrata ha detto che si era lasciata da neanche due settimane, quindi mi sono chiesta come fa in così poco tempo a cercare subito l’amore e dire che è presa da Edoardo”. Nelle ore scorse è iniziato a circolare anche il nome del possibile vincitore dell’Isola dei Famosi. Sempre secondo Agimeg, al terzo posto si piazzerebbe al momento il figlio di…