Fabio Fulco nel cast, sarà l’armatore Ferdinando

Televisione

Gradito arrivo nell’amata soap opera di Rai Uno

New entry a Il Paradiso delle Signore. Come rivela in esclusiva il settimanale Gente a febbraio vedremo nelle puntate della fortunata soap opera di Rai Uno Fabio Fulco. L’attore napoletano, conosciuto agli appassionati di gossip per via della sua lunga relazione con Cristina Chiabotto, indosserà i panni di Ferdinando di Torrebruna. Un ricco armatore, conosciuto a livello internazionale, rimasto vedovo.

Ferdinando arriverà a Milano per affari e si invaghirà ben presto di Ludovica Brancia di Montalto, che gli ricorda la moglie scomparsa. Inizierà così una spietata corte con l’appoggio di Flavia, madre dell’ereditiera. Ludovica non resterà del tutto immune al fascino di Torrebruna ma, com’è noto, da mesi ha intrecciato una relazione clandestina con il barista Marcello Barbieri.

L’ingresso di Fabio Fulco a Il Paradiso delle Signore darà il via ad un nuovo triangolo amoroso: chi riuscirà a conquistare definitivamente il cuore della vicepresidentessa del Circolo più esclusivo della città? L’arrivo dell’interprete dagli occhi di ghiaccio è previsto per lunedì 14 febbraio. Fulco resterà fino alla fine dell’attuale stagione, la quarta daily.

Per il…