Fabio Fazio, la ferma decisione sui figli | Come padre non poteva fare altro

Fabio Fazio è uno straordinario conduttore amatissimo dal pubblico italiano, un volto noto del mondo dello spettacolo con una bellissima  carriera che oggi lo vede saldamente alla guida di Che tempo che fa. Lo showman però è anche un padre di famiglia, infatti ha due figli, ma di loro si sa poco e niente: ecco perchè.

Fabio Fazio-Political24

Fabio Fazio è tornato con la sua storica trasmissione, Che tempo che fa, sempre ricca di ospiti. Nell’ultima puntata andata in onda domenica scorsa, per esempio, ha dato la parola al cantante Fedez che ha presentato il singolo Mille, realizzato con Achille Lauro e Orietta Berti.

Ma che cosa si conosce esattamente della sua famiglia? E dei suoi figli?

Fabio Fazio: chi sono i suoi ragazzi

Fabio Fazio ha tantissimi talenti, oltre ad essere un uomo di spettacolo apprezzato da pubblico e colleghi è anche uno scrittore, un doppiatore che ha prestato le sue incredibili capacità vocali per alcuni film d’animazione che, negli ultimi anni, hanno avuto molto successo, come Minions del 2015 e il più recente Luca.

Tutti lo conoscono per Che tempo che fa, ma è stato anche al timone, insieme a Roberto Saviano, con la trasmissione Vieni via con me su Rai Tre, ottenendo altissimi ascolti. La sua carriera è davvero spettacolare, ma come vanno le…